Eden salon | Il Mondo del colore
Da noi hai a disposizione la scelta di tutti i colori che hai sempre immaginato e sognato. La fantasia ci permette di creare sofisticate combinazioni che vanno dal biondo chiarissimo nordico, ai capelli bianco ghiaccio, alle colorazioni pastello, ai colori accesi dell’arcobaleno: capelli blu, verdi, arancio, fucsia.
colorazione capelli, decolorazione capelli
683
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-683,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
colore

Le combinazioni sono infinite.

I capelli si tingono di fantastiche sfumature e tonalità così personalizzate da raccontare la tua storia.

 

Hai a disposizione la scelta di tutti i colori che hai sempre immaginato e sognato. La fantasia ci permette di creare sofisticate combinazioni che vanno dal biondo chiarissimo nordico, ai capelli bianco ghiaccio, alle colorazioni pastello, ai colori accesi dell’arcobaleno: capelli blu, verdi, arancio, fucsia.

 

Per noi di Eden Salon il mondo del colore è, da sempre, una meravigliosa ricerca. Ci ispiriamo alle bellezze dell’arte e della natura, esempi di affascinante armonia cromatica.

 

Tecnicamente non sempre è facile raggiungere il colore desiderato: alla base di una buona riuscita è necessaria molta esperienza sul campo e un’approfondita conoscenza delle tecniche di decolorazione, sopratutto per ottenere i colori pastello.

 

La DECOLORAZIONE è un procedimento che solo un colorista super professionale sa eseguire bene, senza rovinare il capello e raggiungendo la tonalità necessaria per la fase di colorazione.

 

Ecco cosa ti suggeriamo di fare:

 

1. La salute dei tuoi capelli

Il primo step è valutare, attraverso una consulenza gratuita, la salute dei tuoi capelli e della cute e capire, così, se tecnicamente sia possibile realizzare il colore che desideri. Se il responso è positivo, i coloristi di Eden Salon procederanno al lavoro di trasformazione, utilizzando solo prodotti di ottima qualità e prestando molta cura ai più piccoli dettagli. I tempi per raggiungere la nuova colorazione, per un cambio look-colore completo, vanno dalle 3 alle 6 ore.

 

2. Trasformazione

Il secondo step è la fase più creativa che ci fa sentire artisti all’opera tra numerose ciotoline, pennelli, formule e ricette segrete per ottenere le diverse tipologie di colore: dalla colorazione biondo nordico, alle colorazioni pastello, alle tonalità “arcobaleno”.

Creata la giusta combinazione di sfumature, sarai tu stesso, a casa, ad occuparti del mantenimento del tuo colore e a divertirti nello sperimentare, grazie ai nostri consigli, anche differenti riflessi. Se scegli questo tipo di colorazioni, infatti, per poterle mantenere al meglio e più a lungo sarà opportuno prendertene cura, seguendo i suggerimenti che saremo felici di darti quando uscirai dal salone con il tuo nuovo colore!

 

IMPORTANTISSIMO:

I biondi chiarissimi e freddi, i capelli bianco ghiaccio e i colori pastello necessitano sempre di decolorazione molto chiara. Ci sono casi in cui questo trattamento non è possibile a causa di capelli fragili o già molto trattati. Per questo raccomandiamo sempre di contattarci prima per una consulenza gratuita in modo da valutare assieme e guidarti nella scelta cromatica più giusta per te e magari studiare insieme anche la nuova forma/linea/taglio da dare ai tuoi capelli.

 

Vuoi prenotare ora la tua consulenza gratuita?

Compila questo modulo e raccontaci che tipo di colore desideri: